Mon Jul 10 10:14:00 CEST 2017

Consegna raccolta fondi terremoto

In data 1 luglio si è tenuto l'evento conclusivo della raccolta fondi pro-terremoto prommosso dai Comuni di Maslianico, Cernobbio e Moltrasio unitamente alle Associazioni locali.

Sono stati raccolti 24.195 Euro, che, in occasione dell'evento "Sinfonie Solidali" i tre rappresentati dei Comuni di Maslianico, Cernobbio e Moltrasio hanno consegnato al Presidente del Consiglio comunale e all'Assessore alle Politiche sociali del Comune di  Tolentino. Questo cospicuo contributo è stato messo a disposizione del CentroArancia con l'intento di dimostrare la solidarietà delle popolazioni di  Maslianico, Cernobbio e Moltrasio  alla Comunità tolentinate, duramente colpite dal sisma.

Così il Presidente Pezzanesi e l'Assessore Colosi " Ancora un gesto che ci riempie il cuore di gioia. Da tutta Italia ci stanno dimostrando vicinanza e solidarietà. Questa raccolta fondi ci consente di avviare altri importanti progetti che andranno ad incrementare le attività svolte con successo dalle ragazze e dai ragazzi  del nostro CentroArancia. Un ringraziamento sentito  alle Comunità di Maslianico, Cernobbio e Moltrasio".

 

Articolo2