Alert System

 

Il Comune di Maslianico ha attivato un nuovo servizio di informazioni telefoniche.

Una chiamata sul telefono di casa informerà i cittadini su temi di interesse pubblico: allerte di Protezione Civile, modifiche alla viabilità, sospensione dei servizi, iniziative delle varie Associazioni intese a coinvolgere la cittadinanza in eventi culturali e di svago.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato. La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Se intendente pertanto essere raggiunti da questi messaggi anche sul vostro cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico potete iscrivervi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sul sottoriportato link.

Link per indicare utenza da collegare al servizio:

 

http://registrazione.alertsystem.it/maslianico

Compilando questo modulo, acconsentirete ad inviare i vostri dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi.
Trattamento dei dati personali a cura del responsabile del Comune, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003.